lunedì 16 dicembre 2013

Ozio a Shanghai

Oggi potrei dire che è il primo giorno dal mio arrivo in Cina in cui ho deciso di riposare...d'altronde ieri (cioè stamattina all'alba) ho terminato di aggiungere altre foto su Flickr http://www.flickr.com/photos/105027244@N04/ , mi sono svegliato tardi, ho fatto l'ultima lavatrice a casa di Eugenio, e stasera, presi i bagagli, ho raggiunto Cayoang road e l'ostello "City youth hostel" (dove già ero stato settimane fa e dove mi sono trovato molto bene) in cui trascorrerò gli ultimi giorni fino a giovedì mattina. 
La malinconia comincia già ad affacciarsi, comincio a ripensare a tutte le cose fatte finora in uno "short time" ma con una "chinese speed"...ma dopotutto è ancora presto...per questo aspetterò l'ultimo giorno per trarre un bilancio e far scendere qualche lacrima, o comunque il mio rientro in Italia che, suppongo, non sarà facile.
...è ancora presto, soprattutto perchè domani e mercoledì tracorrerò le giornate girando per Shanghai con una persona speciale, (cinese) e soprattutto "deep".

Stasera sushi!


Buona serata dal ristorante, al 5°piano di uno shopping mall come tanti in Cina.

Nessun commento:

Posta un commento